ll corso (accesso alle risorse didattiche e incontri in diretta online) verrà erogato in modalità e-learning nei giorni sopra indicati.
I partecipanti avranno accesso alla piattaforma learn.cineca.it e potranno fruire liberamente delle risorse didattiche (videolezioni registrate, slide, esercitazioni) nel periodo di erogazione del corso.
Il docente attiverà inoltre delle sessioni di compresenza online della durata di massimo 2 ore ciascuna per l’interazione diretta con i partecipanti:
- Martedì 26 dalle 9:30 alle 10:30
- Giovedì 28 dalle 9:30 alle 11:30
Il tempo totale richiesto al discente per la fruizione del corso è stimato in 6 ore.
Per ulteriori informazioni su come funzionerà il corso, si prega di prendere visione delle Domande Frequenti sui corsi e-learning blended.
CHIUSURA ISCRIZIONI: 20 Gennaio ore 9, salvo esaurimento posti.
Gli iscritti riceveranno istruzioni per l’accesso nei giorni immediatamente precedenti l’avvio del corso.
Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge.
Tutti i partecipanti, previa verifica della fruizione delle risorse, riceveranno l'attestato di partecipazione.
Obiettivi formativi: L’obiettivo del corso è fornire le conoscenze base per configurare la procedura CSA, in termini di tabelle ed autorizzazioni uffici e utenti.
Destinatari: Operatori degli uffici dell’Amministrazione Centrale che si occupano di supportare i colleghi come amministratori della procedura CSA.
Argomenti:
I principali contenuti del corso sono:
• Introduzione e modalità di collegamento all'ambiente CSA
• Integrazione con il sistema UGOV
• Gestione delle autorizzazioni degli utenti e uffici di CSA
• Gestione Tabelle, parametri e configurazione di CSA