ESSE3 Atti di Carriera

Tu sei qui

 

OBIETTIVI

L’obiettivo è quello di conoscere gli scenari applicativi di utilizzo dello strumento “ atti di carriera” in ESSE3.

Configurazione dello strumento per modellare i processi di business dell’Ateneo che prevedono un workflow operativo strutturato in un certo modo.

A CHI È RIVOLTO
Agli operatori che operano nei processi amministrativi che prevedono convalide e riconoscimenti di esami (prima giornata)

A personale tecnico interessato all’utilizzo dello strumento per importare dati dall’esterno e configurare logica di business su ESSE3 (seconda giornata)

ARGOMENTI
- Passaggi di corso, percorso e ordinamento con convalide e produzione massiva di atti amministrativi ( delibere)

-Trasferimenti in ingresso e abbreviazioni di carriera

-Domande di valutazione preventiva della carriera pregressa prima di entrare in Ateneo

-Integrazione con sistemi esterni che prevedono un workflow di processo ben definito ( es. integrazione con ente diritto allo studio dell’Emilia Romagna )

-Preparazione massiva anagrafiche da inviare in contabilità per creare la risorsa umana su UGOV e le bozze di contratto.

-Processo di valutazione della situazione reddituale dello studente.

-Import degli OFA dai test di valutazione e da sistema esterno.

Area: 
Didattica - gestione carriera studente
Codice: 
DCP_15
Durata: 
2 giorni
Costo: 
500
Posti minimi richiesti: 
6-12 pers

Prossime edizioni

Non sono previste edizioni di questo corso.
Richiedi un'edizione di questo corso

Domande?

Tutti i corsi del catalogo sono offerti presso la sede di Bologna (Salvo dove specificato altrimenti in quelle di Roma o Milano). Per richiedere corsi specifici presso le sedi di singoli Atenei e PA scrivi a corsi.atenei@cineca.it

CINECA

Cineca è un Consorzio Interuniversitario senza scopo di lucro formato da 67 università italiane, 9 Enti di Ricerca Nazionali, e il Ministero dell'Istruzione Università Ricerca.

Costituito nel 1969, oggi il Cineca è il maggiore centro di calcolo in Italia, uno dei più importanti a livello mondiale. Operando sotto il controllo del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, offre supporto alle attività della comunità scientifica tramite il supercalcolo e le sue applicazioni, realizza sistemi gestionali per le amministrazioni universitarie e il MIUR, progetta e sviluppa sistemi informativi per pubblica amministrazione, sanità e imprese.

Sempre più punto di riferimento unico in Italia per l’innovazione tecnologica, con sedi a Bologna, Milano e Roma e oltre 700 dipendenti, il Cineca opera al servizio di tutto il sistema accademico, dell’istruzione e della ricerca nazionale

Vai al sito Cineca