Titulus Amministratori

Tu sei qui

OBIETTIVI: L’obiettivo del corso è fornire le competenze per la gestione dell’applicativo e l’utilizzo delle impostazioni di sistema.

DESTINATARI: 

  • Responsabili della gestione documentale
  • Responsabili degli uffici applicativi di ateneo
  • Amministratori del sistema 

CONTENUTI:

  • Access Control List
  • Strumenti di Amministrazione
  • Configurazione repertori
  • Impostazioni avanzate
  • Workflow: progettazione e disegno
  • Voci di indice: creazione e manutenzione
Area: 
Trasformazione digitale - Gestione Documentale
Codice: 
DEM_03
Mercato di riferimento: 
Università
Durata: 
2 g
Costo: 
500
Posti minimi richiesti: 
6-16

Prossime edizioni

Non sono previste edizioni di questo corso.
Richiedi un'edizione di questo corso

Domande?

Tutti i corsi del catalogo sono offerti presso la sede di Bologna (Salvo dove specificato altrimenti in quelle di Roma o Milano). Per richiedere corsi specifici presso le sedi di singoli Atenei e PA scrivi a corsi.atenei@cineca.it

CINECA

Cineca è un Consorzio Interuniversitario senza scopo di lucro formato da 67 università italiane, 9 Enti di Ricerca Nazionali, e il Ministero dell'Istruzione Università Ricerca.

Costituito nel 1969, oggi il Cineca è il maggiore centro di calcolo in Italia, uno dei più importanti a livello mondiale. Operando sotto il controllo del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, offre supporto alle attività della comunità scientifica tramite il supercalcolo e le sue applicazioni, realizza sistemi gestionali per le amministrazioni universitarie e il MIUR, progetta e sviluppa sistemi informativi per pubblica amministrazione, sanità e imprese.

Sempre più punto di riferimento unico in Italia per l’innovazione tecnologica, con sedi a Bologna, Milano e Roma e oltre 700 dipendenti, il Cineca opera al servizio di tutto il sistema accademico, dell’istruzione e della ricerca nazionale

Vai al sito Cineca